Altre Velocità cura all'interno del festival Santarcangelo •14 Il Giornale del Festival, pubblicazione ospitata dal “Corriere Romagna” nei fine settimana, Radio gun gun, trasmissione radiofonica dal vivo in Piazza Ganganelli, e alcuni incontri pubblici presso la propria redazione, che ha sede alla Scuola Elementare Pascucci.
Il Giornale del festival
Inserto di approfondimenti critici, con rubriche fisse, interviste, recensioni e racconti speciali dai laboratori dl festival. Ogni week end, da venerdì 10 domenica 13 e da venerdì 18 a domenica 20, sarà possibile leggere sul "Corriere Romagna" i racconti della redazione in diretta dal festival.
Il giornale è naturalmente distribuito in tutte le edicole della Romagna; al festival, l'inserto sarà distribuito gratuitamente nei luoghi di spettacolo, e giorno per giorno sarà pubblicato in formato pdf sul sito di Altre Velocità e sul sito del festival.
Radio gun gun
Ai microfoni di Radio Gun Gun, radio che trasmette in streaming e dal vivo da Piazza Ganganelli, luogo centrale di Santarcangelo, si alterneranno gli artisti del festival, italiani e stranieri, per discutere di opere, poetiche, tensioni e altro; seguendo la temperatura del festival, l'Osservatorio Critico prova a restituire impressioni e ad approfondire visioni in due puntate speciali nelle due domeniche del festival.
Domenica 13 ore 19 (1h 30’)
Domenica 20 ore 19 (2h)
Incontri pubblici
Alcuni degli incontri pubblici di Santarcangelo ·14 si svolgeranno nella sede dell'Osservatorio Critico: la Scuola Elementare Pascucci situata in Piazza Ganganelli.
Incontro con La Re-sentida / coordinano: Osservatorio critico e Katia Ippaso
sabato 12 - ore 11
Incontro con Piattaforma della Danza Balinese / coordina: Daniele Gasparinetti
venerdì 18 - ore 11
Incontro con Valters Sīlis / Teatro Sotterraneo / coordinano: Lorenzo Donati e Nicola Ruganti
sabato 19 - ore 11
Incontro con Motus / coordina: Viviana Gravano
domenica 20 - ore 11
www.santarcangelofestival.com